Annunciato Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory per PS4 e PS Vita

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La rivista giapponese V Jump ha rilasciato i primi dettagli per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, nuovo capitolo in arrivo su Sony PlayStation 4 e PlayStation Vita; attualmente il titolo è previsto esclusivamente nel paese del Sol Levante, entro il 2017.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Il titolo ci metterà nei panni di Keisuke Amazawa, un ragazzo costretto a fuggire nell’hacker world dopo essere stato ingiustamente accusato per un crimine da lui mai compiuto; il titolo sarà nuovamente ambientato nell’universo di Cyber Sleuth, con Suzuhito Yasuda ad occuparsi del character design. Le premesse per un grande titolo ci sono tutte, visto che la produzione ospiterà ben 320 Digimon; non ci resta dunque che attendere novità su questo Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, sperando che la produzione superi i confini orientali e arrivi qui da noi.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.