Annunciati i nuovi Pokemon leggendari disponibili tramite Nintendo Network

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Continua la distribuzione di Pokémon leggendari per festeggiare il ventesimo anniversario della serie. Infatti, dopo il rilascio, avvenuto nei mesi scorsi di Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, è finalmente arrivato il momento che altri due leggendari facciano capolino all’interno della Nintendo Network.Pokémon Nintendo Network settembre-ottobre

I prossimi leggendari scaricabili saranno Victini e Keldeo e il loro download potrà essere effettuato già dai prossimi mesi. Come sempre i simpatici mostriciattoli tascabili saranno ottenibili, mediante l’utilizzo della funzione Nintendo Network, sulle seguenti versioni del gioco: Pokémon X/Y e Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha. Qui di seguito vi riportiamo le date d’uscita e le mosse :

  • Dal 1 al 24 settembre 2016: durante questo lasso di tempo avrete la possibilità di scaricare all’interno del vostro gioco Victini. Il Pokémon, contenuto all’interno di una Pregio Ball, sarà già al lv 100 , Vittorstella e disporrà delle mosse: Bruciatutto, Attacco Rapido, Resistenza e Confusione.
  • Dal 1 al 24 ottobre 2016: come di certo avrete capito, il mese di ottobre sarà invece dedicato alla distribuzione di Keldeo. Anch’esso sarà distribuito al livello 100 e sarà sempre contenuto all’interno di una Pregio Ball. Keldeo sarà ottenibile nella sua forma “normale”, conoscerà l’abilità Giustizia e disporrà delle seguenti mosse: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio.

Vi ricordo che Victini e Keldeo saranno riscattabili solo nel periodo sopraelencato, mentre nei due mesi successivi verranno distribuiti gli ultimi due Pokémon leggendari mancanti: Genesect e Meloetta. 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.