Continua la distribuzione di Pokémon leggendari per festeggiare il ventesimo anniversario della serie. Infatti, dopo il rilascio, avvenuto nei mesi scorsi di Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, è finalmente arrivato il momento che altri due leggendari facciano capolino all’interno della Nintendo Network.
I prossimi leggendari scaricabili saranno Victini e Keldeo e il loro download potrà essere effettuato già dai prossimi mesi. Come sempre i simpatici mostriciattoli tascabili saranno ottenibili, mediante l’utilizzo della funzione Nintendo Network, sulle seguenti versioni del gioco: Pokémon X/Y e Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha. Qui di seguito vi riportiamo le date d’uscita e le mosse :
- Dal 1 al 24 settembre 2016: durante questo lasso di tempo avrete la possibilità di scaricare all’interno del vostro gioco Victini. Il Pokémon, contenuto all’interno di una Pregio Ball, sarà già al lv 100 , Vittorstella e disporrà delle mosse: Bruciatutto, Attacco Rapido, Resistenza e Confusione.
- Dal 1 al 24 ottobre 2016: come di certo avrete capito, il mese di ottobre sarà invece dedicato alla distribuzione di Keldeo. Anch’esso sarà distribuito al livello 100 e sarà sempre contenuto all’interno di una Pregio Ball. Keldeo sarà ottenibile nella sua forma “normale”, conoscerà l’abilità Giustizia e disporrà delle seguenti mosse: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio.
Vi ricordo che Victini e Keldeo saranno riscattabili solo nel periodo sopraelencato, mentre nei due mesi successivi verranno distribuiti gli ultimi due Pokémon leggendari mancanti: Genesect e Meloetta.