Annunciata ufficialmente la distribuzione di Arceus in Italia!

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo e The Pokémon Company, nella giornata odierna, hanno annunciato ufficialmente che sarà Arceus ad essere distribuito gratuitamente per il mese di agosto, grazie all’evento di distribuzione mensile per festeggiare i 20 anni dei mostriciattoli portatili.

arceus_by_sanguisgelidus-d4qsyfjDopo la distribuzione di Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy e Shaymin è il turno di Arceus essere distribuito e regalato, poichè è anche uno dei più ricercati; Pokémon Company comunica che sarà rilasciato con alcuni segni distintivi come gli altri, infatti sarà di livello 100, non avrà alcuno strumento, conoscerà 4 mosse che saranno Giudizio, Ripresa, Ultimocanto e Iper Raggio, il suo primo allenatore sarà GF e come identificativo avrà il numero 08016, e per finire avrà come abilità Multitipo.

Le istruzioni per riscattarlo sono semplici: avviate la vostra copia di Pokémon e andate nel menu per ricevere il dono segreto, da lì selezionate ricevi dono tramite codice seriale ed inserite il codice che avete preso da Gamestop, una volta fatto uscite e recatevi al primo Centro Pokémon dove una postina vi consegnerà il vostro nuovo leggendario fiammeggiante.

pokemon del mese

Arceus sarà disponibile dall’1 al 24 agosto tramite codice seriale, rilasciato da Gamestop, del tutto gratuito, ovviamente fino ad esaurimento scorte e una volta ottenuto il nostro codice seriale potremmo riscattarlo fino a Novembre 2016. Restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends per ulteriori dettagli in merito al rilascio mensile dei Pokémon!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.