VideogiochiNews

Annunciata una nuova statua dedicata a Fallout 4 di Gaming Heads

Molti di voi conosceranno Gaming Heads, noto sito su cui è possibile acquistare una moltitudine di Action Figure, Busti e anche Bubble-Head; ebbene, nelle ultime ore lo store online avrebbe annunciato l’apertura dei pre-ordini per l’arrivo di una nuova statua dedicata a Fallout 4. La statuetta è alta circa 54 cm, e rappresenta il sopravvissuto di Fallout 4 (o almeno, quello predefinito), mentre impugna un moschetto laser ed è in coppia con il suo amico a quattro zampe che tutti noi conosciamo. Molto interessante vedere come la base sia molto dettagliata, e grazie alle grandi dimensioni, la statua può ospitare anche diversi dettagli, come dei pezzi di legno e alcune rocce.

fallout-4-2Eppure non sarà così facile aggiudicarsi questo oggetto; infatti, verranno prodotti solamente 500 pezzi, ma è possibile pre-ordinarla da ora ad un prezzo abbastanza elevato, di circa $429.99, anche se il suo rilascio è previsto per i primi mesi del 2018. Inoltre esiste anche un’altra versione della statua, chiamata Standard Edition, venduta a “soli” $399.99; la sostanziale differenza tra le due edizioni consiste nell’arma imbracciata dal personaggio. Di seguito potete trovare una carrellata di immagini riguardanti la statuetta, che vi permette di vedere meglio i vari particolari.

Se volete aggiundicarvi assolutamente questo oggetto, vi consigliamo di correre sullo store di Gaming Heads.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche