VideogiochiNews

Annunciata l’anteprima di Minecraft: Story Mode – Season 2

Nelle ultime ore Telltale Games ha annunciato lo sviluppo di Minecraft: Story Mode – Season 2, e saremo in grado di giocare il primo episodio fra qualche settimana, precisamente dall’11 luglio 2017 su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, e dispositivi Android. Il titolo continua la storia del primo capitolo del gioco, diviso in 5 episodi, connubio di idee di Telltale Games e Mojang; specifichiamo che le scelte fatte nel capitolo precedente avranno ripercussioni nella Season 2, anche se verrà introdotta una nuova feature, ossia il “Crowd Play“. Questo consente ad amici o familiari di prendere le decisioni insieme, scegliendo il percorso da qualunque dispositivo mobile che abbia una connessione online.

Nel nuovo titolo faranno la loro comparsa le voci di Patton Oswalt, Catherine Taber, Ashley Johnson, e Scott Porter, oltre ai camei di Stampy Cat, stacyplays, e sarà facile sentire le voci di alcuni youtuber della community di Minecraft. Il primo capitolo è stato inoltre ben accettato, e a riguardo Polygon ha dichiarato “una grande avventura nell’universo di Minecraft”,  Wired UK  ha specificato  “trasmette brillantemente il materiale originale”, mentre “Kotaku UK l’ha definito “un trionfo” ed infine GameSpot ha spiegato un’affascinante ed entusiasmante avventura sia per i fan di sempre, sia per i nuovi arrivati nell’universo di Minecraft.”

E voi comprerete la season 2?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche