NewsVideogiochi

Nuove informazioni circa Star Citizen! Effetti a dir poco “stellari”

Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer di Star Citizen in computer grafica, il quale mostra al suo interno una nuova macchina dall’elevata utilità. Dopo aver abbandonato il motore grafico Cry Engine di Crytek per favorire il Lumberyard di Amazon, è stata rilasciata una versione Alpha del videogame la 2.6. Il gioco in questione tratta la cittadinanza dell’uomo, che si trova a combattere per avere il suo posto nel mondo o meglio nello spazio; il protagonista lo potrà fare attraverso scambi e battaglie on line, oppure semplicemente progredendo nella storia giocatore singolo.

star-citizen

Nel trailer che vi lasceremo in calce alla news, potrete notare il nuovo veicolo minerario: il MISC Prospector il quale aiuterà molto a proseguire nella storyline. Come tutti sappiamo per effettuare scambi abbiamo bisogno di materie prime che, proprio questo veicolo fornirà un aiuto per ottenerle. Il filmato in questione vi farà notare anche come le varie superfici di gioco, reagiranno alle varie tonalità luminose modificando il gioco di luci e ombre in un modo quasi reale. La versione Alpha del gioco ha introdotto due mappe per la modalità FPS, però una volta uscita la versione definitiva del gioco, saranno rilasciati nuovi contenuti non abbandonando il pubblico.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che il Star Citizen è disponibile nella versione Alpha su PC con distribuzione Windows e Linux ed è compatibile con Oculus Rift e HTC Vive.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche