Annunciata una livestream dedicata a Dragon Quest Heroes I-II su Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato una speciale livestream dedicata a Dragon Quest Heroes I-II per Nintendo Switch; la live sarà seguibile oggi alle 20:00 JST, in diretta su YouTube e NicoNico. A questo importante evento prenderanno parte il produttore di Square Enix Ryota Aomi, il direttore di Koei Tecmo Tomohiko Sho, il doppiatore di Ragnat McRyan Tomokazu Sugita e la doppiatrice di Alena, Shoko Nakagawa.

Dragon Quest Heroes I-II

Durante la livestream verranno mostrate numerose scene di gameplay inedito di Dragon Quest Heroes I-II, con tante novità riguardanti i due spin off musou; noi vi rimandiamo dunque alle nostre pagine, dove troverete riassunte poi tutte le considerazioni post livestream di oggi.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.