Annunciata la Seiken Densetsu Collection per Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato la Seiken Densetsu Collection per Nintendo Switch; questa raccolta conterrà ben tre titoli, ovviamente facenti parte della saga in questione:

  • Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden (Final Fantasy Adventure / Mystic Quest) – Pubblicato per Game Boy il 28 giugno 1991
  • Seiken Densetsu 2 (Secret Of Mana) – Pubblicato per Super Famicom il 6 agosto 1993
  • Seiken Densetsu 3 – Pubblicato per Super Famicom il 30 settembre 1995

Seiken Densetsu Collection

Square Enix ha anche dichiarato che la collection verrà lanciata sia in versione digitale che fisica, al prezzo consigliato di 4800 Yen a partire dal 1 giugno. Il secondo e il terzo capitolo godranno di una modalità multiplayer per 3 giocatori, mentre purtroppo è ancora totalmente sconosciuto un eventuale approdo in Europa di questa fantastica Seiken Densetsu Collection.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.