Annunciata la data d’uscita delle versione 3DS di Layton’s Mystery Journey

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Uscito il mese scorso per dispositivi mobile iOS e Android, Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è ora pronto a fare il suo debutto anche sulla console portatile di Nintendo. Infatti Level-5 ha da poco annunciato che questo nuovo capitolo della saga uscirà anche su 3DS a partire dal prossimo 6 ottobre.

Per chi non lo sapesse, in questo capitolo i giocatori impersoneranno Katrielle Layton e si tufferanno in una misteriosa avventura ambientata nel cuore di Londra. Questo titolo è caratterizzato da un’ampia gamma di rompicapi e da una corposa raccolta di minigiochi che diverranno disponibili via via con l’andare avanti della storia.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari farà il suo debutto su 3DS a partire dal 6 ottobre, mentre è già al momento disponibile per dispositivi Android e iOS.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.