Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si mostra in un trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Comic-Con 2018 tutt’ora in corso, Warner Bros. è tornata a fare la parte del leone mostrando – durante il suo panel – una lunga lista di film che ci terranno compagnia nel corso di tutto il 2018-2019. Tra le tante presentazioni, non poteva certo mancare quella dedicata ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, attesissimo film che è stato mostrato con un lungo trailer dopo essere stato annunciato dallo stesso cast, precedentemente salito sul palco.

Qui di seguito possiamo visionare la sinossi del film, atteso nelle sale cinematografiche per il 15 novembre 2018:

“Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.