Anche nell’ultimo Final Fantasy XV non potevano mancare gli amati Chocobo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy XV continua a far parlare di se, questa volta lo fa tramite la pubblicazione sul profilo ufficiale Instagram, di un artwork dedicato agli immancabili Chocobo.224436_1anal

La cavalcatura più amata di tutti i Final Fantasy dunque non poteva mancare anche in questo ultimo capitolo, nella descrizione dell’art work pubblicato, l’art director Chihiro Hashi ha commentato il disegno che potete ammirare poco sopra così:

“un dolce ed adorato partner per il viaggio del giocatore in FFXV. Saremo felicissimi di vedervi dimostrargli il vostro affetto!”

Prima di salutarvi dunque vi ricordiamo che Final Fantasy XV è ancora in via di sviluppo, e non c’è ancora una data ufficiale d’uscita.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!