Amazon Prime Gaming: annunciati i giochi gratis di febbraio 2022

Finalmente, Amazon ha confermato i giochi gratis di Amazon Prime Gaming che verranno resi disponibili nel corso del mese di febbraio 2022.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Amazon ha ufficializzato tutti i giochi gratis del mese di febbraio 2022 che gli abbonati al servizio Prime avranno modo di riscattare grazie all’iniziativa Prime Gaming, con ancora una volta una serie di novità che una volta disponibili sarà bene riscattare per inserire nella propria libreria di titoli su PC.

C’è da dire che anche il mese scorso non aveva avuto modo di deludere gli appassionati di videogiochi abbonati ad Amazon Prime Gaming, come approfondito nel nostro articolo dedicato.

Trovate qui di seguito la lista dei 5 titoli confermati come giochi gratis per il mese di febbraio 2022 su Amazon Prime Gaming:

  • Stellaris
  • Ashwalkers: A Survival Journey
  • As Far as the Eye
  • Double Kick Heroes
  • Golazo! Soccer League

Amazon Prime Gaming

Per quel che riguarda i titoli del mese in questione, sicuramente non abbiamo a che fare con una delle migliori offerte che sia mai stata presentata per gli abbonati al servizio, ma resta il fatto che tutti coloro che sono iscritti al Prime possono comunque richiedere i codici dei titoli in questione, aggiungendone alcuni nella propria libreria, nel giro di solamente qualche click.

Proprio come ogni mese infatti, tutti coloro che fruiscono delle spedizioni gratuite e di tutti i servizi aggiuntivi inclusi nel Prime, hanno modo di accedere anche a diversi ulteriori vantaggi, i quali sono disponibili sulla pagina ufficiale, e forniscono contenuti extra per moltissimi titoli molto giocati attualmente disponibili, mentre non mancano anche i rinnovi dei giochi gratuiti di mese in mese.

Per quel che riguarda invece i titoli adesso disponibili gratuitamente su moltissimi servizi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra rubrica mensile in cui elenchiamo tutte le novità, trovate l’approfondimento di gennaio nell’articolo presente a questo link.

Avete già avuto modo invece di consultare la lista dei giochi gratis per tutti gli abbonati al PlayStation Plus? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.