Altri piccoli particolari emergono riguardo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain-3Continuano a trapelare piccoli particolari tramite twitter su Metal Gear Solid V: Tha Phantom Pain , ed in particolar modo parliamo della piattaforma multiplayer: “Metal Gear Online”.

Tra le cose più rilevanti è emerso che non esisterà un sistema di Tagging, non vedremo più quindi simboli alla Call of Duty e Destiny sui nostri avversari, al contrario però ci sarà spazio per la musica, perché verrà messa a disposizione la colonna sonora del gioco da poter ascoltare mentre si gioca.

Il cinguettio chiosa dicendo:

“Certamente”, infine, ci saranno altre novità “prima di maggio”.

Dobbiamo restare dunque, ancora in attesa di scoprire molto di più riguardo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , persino la sua data di uscita…

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!