Alone in The Dark: Illumination si fa in quattro!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

alone in the dark imgDopo essere stato presentato senza grande clamore, Alone in The Dark: Illumination comincia a far parlare di se con i primi dettagli del titolo. Questo nuovo capitolo sarà ambientato a Lorwich, piccola cittadina del Virginia che dopo un grande disastro ambientale sarà ridotta solamente in un grosso cumulo di macerie e detriti con uno sfondo tetro e infernale. Ed è proprio nei resti della cittadina completamente distrutta che il male cela e cova una terrificante presenza spettrale.

Nel resto delle dichiarazioni emerge che Alone in The Dark: Illumination, vedrà quattro personaggi pronti ad avventurarsi dentro la tetra ambientazione, pronti e convinti di poter rispedire l’oscura presenza negli abissi più profondi dell’oblio. I quattro personaggi saranno degni eredi dei vecchi personaggi princiapali dei primi titoli, quindi utilizzeremo un cacciatore di spiriti, una fattucchiera un ingegnere ed un prete. Ovviamente ogni classe avrà le proprie abilità e le proprie caratteristiche uniche, che avvicendandosi l’un l’altra renderanno possibile il compimento della pericolo missione.

Infine le ultime indiscrezioni su Alone in The Dark: Illumination riguardano il comparto tecnico, rivelando che il titolo è stato sviluppato sull’Unreal Engine 4, e si ispira alle opere di Lovecraft. A presto per ulteriori aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!