VideogiochiNews

Nuovo aggiornamento e soundtrack gratis per Skyforge!

Buone nuove per tutti gli amanti del MMORPG di Allods Team e Obsidian Entertainment, Skyforge, che nel mese di giugno riceverà un nuovo e corposo aggiornamento e la pubblicazione della soundtrack ufficiale del gioco, ascoltabile gratuitamente su Youtube. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, gli studi di sviluppo hanno annunciato che dal 1 giugno sarà disponibile Cybernetic Alliance, il nuovo update del titolo, che porterà un bilanciamento delle classi, alcune modifiche generali e nuovi contenuti end-game.

SkyforgeCome già detto, per tutti coloro che amano il gioco ma soprattutto l’OST, ecco che su Youtube è possibile ascoltare tutti i brani presenti all’interno di Skyforge: composta da più di 200 tracce composte da Mikhail Kotov, Dmitry Silant’ev, Pavel Prihozhay, Sergey Asbel e Dmitry Selipanov, tramite questi brani potrete immedesimarvi nell’atmosfera del gioco anche solo ascoltandoli, senza dover necessariamente addentrarvi nel titolo (ogni tanto una pausa fa bene!). Il tutto è stato diviso in due playlist che potete trovare qui (Volume 1) e qui (Volume 2). Per tutti i dettagli relativi all’aggiornamento in uscita il primo giugno, potete seguire questo link https://sf.my.com/us/news/announcements/cybernetic-alliance-arriving-june-1st-skyforge-soundtrack-now-available.

Che ve ne pare? Siete soddisfatti delle novità che verranno introdotte con l’aggiornamento e la possibilità di ascoltare, ovunque e quando vogliate, la soundtrack del gioco?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche