VideogiochiNews

My Hero One’s Justice 2: sarà Hawks il nuovo personaggio giocabile

Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato, tramite il rilascio di un comunicato ufficiale, che il primo personaggio ad essere aggiunto al roster di My Hero One’s Justice 2, sotto forma di DLC, sarà Hawks. Al momento non è stata rivelata alcuna data di uscita precisa, anche se la nota azienda giapponese ha specificato che il nuovo eroe sarà rilasciato in primavera. Vi riportiamo la descrizione dettagliata di Bandai Namco nel presentare il nuovo personaggio giocabile:

Pro Hero “Hawks” si unirà al roster My Hero One’s Justice 2 questa primavera con le sue potenti ali, gli occhi acuti e l’intelligenza intraprendente. La peculiarità di Hawks, Fierce Wings, sono la sua grande coppia di formidabili ali piumate che gli permettono di volare.

I falchi possono controllare telecineticamente ogni piuma con facilità per usarle come proiettili e possono percepire le posizioni delle persone attraverso le vibrazioni nell’aria.

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 è già disponibile all’acquisto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul nuovo picchiaduro targato Bandai Namco, potete consultare qui la nostra recensione.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche