NewsVideogiochi

Aggiornamento in arrivo su Xbox One!

Stando da un tweet di Mike Ybarra, capo degli ingegneri di Microsoft, Xbox One potrebbe ricevere a breve (probabilmente tra una settimana) un piccolo aggiornamento; questo mini update non aggiungerà nuove funzionalità al sistema, bensì si limiterà a correggere la parte tecnica della console, come alcuni bug e problemi presenti, e a rafforzare la stabilità del sistema operativo.

https://twitter.com/XboxQwik/status/724595351877914624?ref_src=twsrc%5Etfw

L’arrivo di un vero e proprio aggiornamento dovrebbe essere prevista, come vi avevamo detto qualche tempo fa in uno dei nostri articoli, tra la fine del mese di maggio e gli inizi del mese di giugno, disponibile in anticipo per tutti coloro che si sono iscritti al Programma Preview e successivamente per tutti gli altri; per chi si domanda cosa includerà, tale update andrà ad aggiornare fondamentalmente la componente ludica della console, ma per il resto dei dettagli vi rimandiamo al link riportato qui sopra in grassetto.

Per ulteriori novità, vi terremo come sempre informati sugli sviluppi, mentre nel frattempo vogliamo farvi rimembrare alcune chicche sulla console Microsoft relativi all’arrivo di VLC Media Player e ai 18 milioni di unità vendute. Seguiteci come sempre sulle nostre pagine per tutte le notizie su Xbox One e tanto altro ancora dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche