Aggiornamento 3.5 in arrivo per Final Fantasy XIV

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Square Enix ha rilasciato una serie di dettagli e immagini relativi ai nuovi contenuti che saranno introdotti con l’aggiornamento 3.5 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Dal titolo “The Far Edge of Fate”, questa patch sarà suddivisa in due parti e servirà a concludere gli eventi dell’espansione Heavensward prima dell’arrivo per l’estate prossima del prossimo DLC Stormblood. La prima parte della patch sarà rilasciata per il mese di gennaio.

Le immagini che vi riportiamo qui sotto in calce mostrano gli eventi successivi dopo che i giocatori si sono riuniti con Yda e Papalymo, oltre a fare l’incontro con un nuovo personaggio miqo’te e un uomo mascherato dall’aria misteriosa. Inoltre sarà possibile vedere i nuovi dungeon inclusi nell’aggiornamento, ovvero Baelsar’s Wall e Sohm Al, e l’equipaggiamento che si può trovare al loro interno.

L’aggiornamento 3.5 implementerà anche una nuova prova affrontabile sia in modalità normale che in difficile, la Containment Bay Z1T9, dove i giocatori dovranno sconfiggere il gigante Zurvan. Per concludere, Square Enix ha annunciato due nuove funzionalità: la prima consente a tutti i giocatori di classe Scholar di cambiare il colore del proprio Carbuncle; la seconda invece offre la possibilità di creare una squadra con server differenti dal proprio. Vi lasciamo adesso alla galleria di immagini, ricordandovi nel frattempo che l’espansione Stormblood per Final Fantasy XIV sarà rilasciato per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!