Adam Boyes, ex Sony, diventa il nuovo CEO di Iron Galaxy

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Adam Boyes, ex vice presidente di PlayStation per le relazioni con i third-party, prende il posto di Dave Lang come CEO di Iron Galaxy StudiosLang, insieme a Chelsea Blasko, continueranno a portare avanti gli attuali impegni del team, come i lavori su Killer Instinct per Microsoft, mentre Boyes sarà più impegnato sui nuovi progetti. La notizia arriva direttamente dallo studio (tweet qui sotto).adam_boyes.0

“Iron Galaxy ha delle grandi novità. Abbiamo aggiunto due nuovi membri alla leadership del team, Adam Boyes (CEO) and Chelsea Blasko (CPO)”

Ecco le parole di Adam Boyes al riguardo:

“Ho sempre avuto il desiderio di creare cose. Fare giochi è sempre stata una mia passione. Guardando alla grande esperienza di Iron Galaxy, ho pensato di poter contribuire con la mia esperienza”

A voi che ve ne pare di questa nuova svolta nella carriera di Adam Boyes?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.