VideogiochiNews

Activision: dopo il CFO un altro dirigente lascia la compagnia

Nella giornata di ieri, Netflix ha assunto Spencer Neumann, ex CFO di Activision Blizzard, nominandolo Direttore Finanziario dell’azienda. Nelle scorse ore inoltre un altro dirigente della compagnia con sede a Santa Monica ha annunciato di aver abbandonato l’azienda. Si tratta di Amrita Ahuja, in Activision Blizzard dal 2011 e ora al servizio di Square Inc, compagnia americana specializzata in pagamenti tramite piattaforme mobile. Nel suo curriculum Ahuja vanta esperienze presso Fox Networks Group, Walt Disney e Morgan Stanley.

Jack Dorsey, CEO di Square Inc, ha accolto Armita con queste parole:

In Amrita abbiamo trovato un leader straordinario, siamo certi che contribuirà a rafforzare il nostro business, ha il coraggio di rischiare ed ha capito perfettamente la nostra mission aziendale.

E Amrita Ahuja ha commentato cosi il suo passaggio a Square Inc:

Sono estremamente contenta di far parte della squadra di Square Inc, condivido pienamente gli obiettivi della compagnia e sono lieta di poter contribuire alla crescita di questo gruppo che sta lavorando sull’ecosistema eCommerce più innovativo e sicuro per clienti e venditori.

Di certo un periodo non facile per Activision Blizzard, che oltre a veder partire i dirigenti della compagnia, deve far fronte agli scarsi risultati di alcuni titoli come Destiny 2 I Rinnegati e Call of Duty Black Ops 4.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche