A Plague Tale: Innocence, annunciato il sequel all’E3 ecco i dettagli

Rivelato alla conferenza di Microsoft durante l'E3 il nuovo sequel di A Plague Tale: Innocence, si tratta di A Plague Tale: Requiem.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 1 minuti

Mostrato durante questo E3, da parte di Microsoft, il nuovo sequel del noto A Plague Tale: Innocence, chiamato ufficialmente A Plague Tale: Requiem, ecco cosa è stato mostrato.

Pianificato per il 2022, il nuovo titolo della casa di sviluppo francese Asobo Studios, questo nuovo gioco di avventura continuerà le vicende del precedente capitolo.

Ambientato nella francia di metà 1300, durante il dilagare della terribile peste nera, A Plague Tale: Innocence narra le vicende di Amicia De Ruine, un’adolescente che cerca di sfuggire col fratello all’orribile morbo.

Il nuovo capitolo sarà uno sequel diretto, riprendendo molto probabilmente le vicissitudini di Amicia dal momento che si sente lei parlare durante il video.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.