A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha finalmente rilasciato pubblicamente A King’s Tale: Final Fantasy XV, uno spin-off prequel dell’Ultima Fantasia di Tabata. Il gioco, inizialmente regalato a coloro che avevano pre-ordinato Final Fantasy XV nella catena Gamestop, è stato reso disponibile gratuitamente a tutti solo in versione digitale sui rispettivi store online di PlayStation 4 e Xbox One.

A King’s Tale: Final Fantasy XV, come già sopra riportato, è un prequel del capitolo originale e narra le avventure di un giovane re Regis intento a combattere al fianco dei suoi compagni alla ricerca di una soluzione per arginare l’orda di daemon che sta infestando il regno di Lucis. Impreziosito da una grafica retrò e dal gameplay action che ha fatto la fortuna dell’opera di Hajime TabataA King’s Tale: Final Fantasy XV è un acquisto di grande importanza per tutti gli amanti della saga.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.