Resident Evil 2 Remake: Capcom annuncia The Ghost Survivors, il primo DLC del gioco

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano in queste ore per tutti gli acquirenti di Resident Evil 2 Remake. Infatti Capcom ha appena annunciato The Ghost Survivors, il primo DLC del gioco a vedere la luce. Questa prima espansione farà il suo debutto il prossimo 15 febbraio e sarà disponibile in maniera completamente gratuita.

The Ghost Survivors ci permetterà di vestire i panni di alcuni personaggi secondari avvistati nel corso della nostra avventura, andando ad ampliare il loro background. Nella prima espansione di Resident Evil 2 Remake potremo infatti vivere le avventure, o forse meglio chiamarle tragedie, dell’armaiolo Robert Kendo, di Katherine Warren, figlia del sindaco di Raccoon City, e di un soldato ignoto dal nome in codice Forgotten Soldier.

Cosa ne pensate? Siete contenti del regalo che Capcom ha fatto a tutti gli acquirenti di Resident Evil 2 Remake?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.