L’end-game di Resident Evil 2 Remake di Capcom è tutt’altro che banale. Oltre alla possibilità di sbloccare il Vero Finale (“True Ending”), dovete infatti sapere che esiste una quarta Campagna, intitolata “Quarto sopravvissuto“!
Prima di proseguire vi ricordiamo che per tante altre informazioni su Resident Evil 2 Remake potete dare un’occhiata a tutte le nostre guide consultabili e a vostra completa disposizione, presenti sul nostro sito GameLegends.it link a seguire:
[catlist = taxonomies_and=”giochi:{resident-evil-2-remake};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”31″ numberposts=-1]
Proseguiamo con la guida.
In “Quarto sopravvissuto” si vestono i panni del “Grim Reaper“, Hunk, impegnato in una folle corse nel disperato tentativo di trovare una via d’uscite dall’edificio. Per poter avviare questa Campagna vi basterà completare una seconda run della Campagna principale.
Non parliamo di un contenuto che vi terrà impegnati per chissà quanto tempo (bastano circa 15 minuti per portarlo al termine), ma vi consigliamo assolutamente di viverlo in prima persona, anziché osservarlo passivamente su YouTube o chissà dove.
E’ il classico caso di “è stato breve ma intenso“, un tripudio action per scaricare tutta l’adrenalina e la tensione accumulate durante la Campagna principale. Semplicemente imperdibile!