Quest’oggi è stato da poco pubblicato un nuovo interessantissimo trailer dedicato all’atteso film di Captain Marvel. Questo film è molto atteso tra i fan della Marvel, anche perché questo personaggio non è tra i più noti eroi mai sviluppati dalla società americana, però è strettamente legata alla storia degli Avengers e della battaglia con Thanos.
Questo trailer è stato trasmesso in anteprima nel corso del College Football National Championship e ci porta a scoprire qualcosa in più riguardo il film, diretto in coppia da Anna Boden e Ryan Fleck.
Nel trailer che come sempre troverete in testa all’articolo, potrete vedere Carol, la protagonista, spiegare a Nick Fury che la terrà è sotto attacco ed è preda di un invasione aliena. Tra le altre figure di spicco del film, troviamo anche Jude Law, che farà da allenatore alla giovane e potente eroina. Questo nuovo lungometraggio è ambientato nei primi anni 90′, ed è sicuramente incentrato sul rapporto che riusciranno a stringere il “caro” Nick Fury e Carol Danvers, in arte Captain Marvel, ex-pilato della U.S. Air Force, dotata di straordinari poteri.
Il cast di Captain Marvel è composto dal premio Oscar Brie Larson che interpreterà la protagonista, Carol Danvers, affiancata da Samuel L. Jackson ovviamente nel ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn e Djimon Hounsou e Jude Law.
Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il film è previsto in uscita dal 6 marzo 2019.