Questa notizia in fin dei conti era nell’aria, sin da quando dopo il suo annuncio l’ultima console della grande N mancava all’appello. Quest’oggi però è definitivo 2K Games ha ufficialmente annunciato che WWE 2K19 non approderà mai su Nintendo Switch.
Molto probabilmente dietro questa decisione c’è stata la disastrosa avventura di WWE 2K18, titolo imperversato da continui problemi tecnici, dietro i quali 2K ha impiegato tantissimo tempo. Per questa ragione, crediamo che la società abbia deciso di risparmiare soldi e tempo, saltando a piè pari la versione del 2019, per non dover correre dietro i tanti problemi tecnici che sarebbero potuti tornare anche con WWE 2K19.
Purtroppo questa che vi abbiamo riportato è solamente una nostra ipotesi, perché nel comunicato che vi riportiamo pubblicato da NintendoLife non si evincono le motivazioni di questo piccolo abbandono:
“WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch. 2K è concentrata nel creare la migliore esperienza possibile per i fan di WWE e continuerà a valutare tutte le opportunità per portare il franchise attraverso ulteriori piattaforme”.
Questa decisione non rallenta il tabellino di marcia dell’unico videogioco con licenza ufficiale di wrestling, che uscirà il prossimo 8 ottobre 2018 in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quanto pensate possa pesare questa decisione sulle utenze Nintendo Switch?