Dopo il rework di Hanzo e quello già annunciato previsto in arrivo per Symmetra, la Blizzard ha da poco annunciato che sta lavorando sul rework anche sull’assetto della Colonia Lunare Horizon, di Overwatch.
L’annuncio è stato accolto con grande gioia da tutti gli amanti del titolo, perché sin dal lancio questa tipologia di mappa non è stata accettata di gran gusto dalla comunità di giocatori. Questa mappa pende troppo in favore di chi predilige l’attacco piuttosto che la difesa, quindi in alcuni contesti è risultata troppo determinante.
L’aggiornamento che gli sviluppatori stanno realizzando in questi giorni è stato per sbaglio pubblicato, visto che ancora è in piena fase di testing. Questo brutto errore è stato subito e immancabilmente catturato in video da un giocatore che come sempre noi abbiamo postato qui sotto per voi.
Tutto quello che avete visto è soggetto a cambiamento, visto che gli sviluppatori di Blizzard hanno dichiarato di non aver finito il rework della mappa. Comunque è interessante vedere come i primi due punti di conquista sono stati cambiati. I difensori, avranno la possibilità di difendersi dietro delle coperture aggiunte alla passerella che si trova di fronte all’obiettivo, ostruendo così gli attacchi dei nemici.
Mentre nel secondo è stata rimossa la passerella alla sinistra dell’obiettivo, che rendeva facile preda i difensori dagli attaccanti.