Kingdom Hearts III: i rumor anticipano nuovi contenuti che saranno mostrati al D23

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per tutti i fan di Kingdom Hearts III. Come siamo a conoscenza Square Enix rilascerà nuove informazioni sul titolo durante il D23 Japan che si terrà dal 10 al 12 febbraio. Nella giornata odierna però, durante le scorse ore, sono emersi nuovi rumor sui possibili annunci che saranno fatti durante l’evento.

Kingdom Hearts 3 Toy StoryDurante il D23 sarà rivelata la data d’uscita di Kingdom Hearts III, i nuovi mondi confermati saranno quello di Monster & Co., Frozen (che sarà mostrato durante l’evento) e Tangled e Shibuya (The World Ends With You). Ci sarà un flashback con Eraqus, Yen Sid e Xehanort, nel gioco ci sarà anche una sessione in cui l’utente potrà controllare Eraqus. Yen Sid chiederà a Sora di andare al mondo di Monster & Co. che si trova invaso dagli Unversed, questo confermerebbe, almeno in teoria, il ritorno di Vanitas. Nel prossimo trailer ci saranno Sora, Riku, Roxas e Ventus. I personaggi di Final Fantasy che appariranno in Kingdom Hearts III saranno: Terra, Setzer, Cloud, Cid, Yuffie, Aeris, Sephiroth, Tifa, Squall, Selphie, Rinoa, Gidan, Vivi, Garnet, Tidus, Wakka, Auron, Lightning, Serah, Noctis, Ignis, Gladio e Prompto. Il gioco attualmente soffre di cali di frame e lighting glitches, entrambi questi fastidi sono dovuti alla poca praticità del team a lavorare con l’Unreal Engine 4. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.