Emergono nuovi dettagli sulla trama di Metal Gear Survive

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

La beta di Metal Gear Survive si avvicina sempre di più, mancano solo due giorni, ma per questo non cessano di arrivare ulteriori novità riguardanti la trama del titolo. In questo spin-off della celebre serie di Hideo Kojima, ambientato in un universo alternativo nello stesso mondo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il tema centrale sarà la sopravvivenza in cooperativa, ed il personaggio di cui vestiremo i panni sarà uno dei soldati sopravvissuti all’apertura del misterioso portale sopra la Mother Base. Tuttavia, le cose non fileranno lisce come l’olio: secondo quanto affermato da un individuo che si fa chiamare Goodluck, il nostro alter ego sarà stato infettato da un misterioso parassita e per questo si troverà costretto a viaggiare tra le dimensioni per cercare una cura in grado di salvargli la vita.

Saranno presenti, inoltre, anche gli eventi settimanali e giornalieri già apparsi per la prima volta nell’online di Metal Gear Solid V. Il lancio di Metal Gear Survive è previsto per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, avete letto il nostro Hands-On?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.