Il team dei Mkers si è lanciato sul panorama eSports di Overwatch da qualche mese, ed oggi un nuovo sentiero è stato intrapreso da questi giovani ragazzi italiani: il team parteciperà alle competizioni ufficiali di Pro Evolution Soccer, e il nuovo membro del team è Emiliano “S-Venom” Spinelli. Il player è da sempre un Top del panorama italiano su piattaforma PlayStation, raggiungendo da giovanissimo il primo posto al mondo nel ranking online 2013. Il suo clan si è laureato campione italiano per tre volte dal 2011 al 2016 ed ora è entrato in Mkers per conquistare i palcoscenici internazionali.
È molto bello entrare a far parte del team Mkers, che in poco tempo si è conquistato il rispetto e la credibilità nello scenario eSport nazionale e internazionale. Mi farò trovare pronto e indosserò questa maglia puntando agli obiettivi più grandi. Make it or break it!
Queste le prime dichiarazioni del giovane giocatore, pronto a dare il meglio di sé nelle competizioni online. Che ne pensate? Seguirete le imprese dei Mkers?