I Mkers parteciperanno alla Gfinity Winter Series 2018 di CSGO

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

I Mkers hanno da poco annunciato il loro debutto sulla scena competitiva di PES, e non sembrano aver finito qui: il team italiano parteciperà anche alla Gfinity Winter Series 2018 di Counter Strike Global Offensive, dove 48 team invitati si sfideranno per un montepremi molto interessante di ben $8,000 per il 1°, $5,000 al secondo e $2,000 per il terzo. Riportiamo di seguito l’annuncio ufficiale, nel quale viene anche presentato un nuovo membro del team:

Siamo lieti di annunciare che i nostri ragazzi prenderanno parte alle Gfinity Winter Series 2018 MAIN, dove avranno la possibilità di confrontarsi con avversari di livello presenti anche in ESEA Main ed ESEA MDL. Un bel banco di prova dopo lo spostamento di simoz nel ruolo di coach e l’ingresso di FUSiON all’interno del team. Ringraziamo lo staff di CEVO per l’invito, una nuova avventura inizia! Make it or break it!

E voi che ne pensate? Seguirete le imprese dei nostri connazionali?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.