Il prossimo Tomb Raider sarà annunciato nel corso del 2018

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Square Enix ha deciso di giocare a carte scoperte: con un post su Twitter, la compagnia giapponese ha dichiarato che un nuovo capitolo della saga di Tomb Raider sarà annunciato nel corso del 2018. Alcuni pensavano sarebbe stato presentato nel corso della cerimonia dei Game Awards di questa notte, ma Square ha affermato che vedremo il titolo per la prima volta ad un “importante evento” che si terrà il prossimo anno. Riportiamo di seguito il post ufficiale:

Oltre a questo, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul nuovo capitolo del reboot realizzato da Crystal Dynamics, il tanto vociferato Shadow of the Tomb Raider. Non vediamo l’ora di saperne di più, allora, e rimaniamo in attesa di novità.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.