Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede lento e inesorabile, e CD Projekt RED sta rilasciando informazioni a riguardo con il contagocce. L’ultima volta ci è stato detto che l’engine del gioco era pronto ed i lavori stavano procedendo bene, ed ora la casa di sviluppo polacca ha dichiarato di aver bisogno di veichle artists, dando così il via ad un nuovo giro di assunzioni. Questo il post ufficiale su Twitter:
As a Vehicle Artist, you will be responsible for modeling incredibly complex vehicles, planes, bikes, robots and mechanics which will then appear in the dark streets of Night City. Sounds interesting? Apply now!https://t.co/YL8sPNLNWp pic.twitter.com/kgg7LZ0JWn
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) November 16, 2017
Non sarà, tuttavia, un lavoro per chiunque: CD Projekt RED ha bisogno di artisti in grado di realizzare veicoli e robot “incredibilmente complessi”, lasciandoci quindi pensare ad un mondo meccanico disante dal comune immaginario cyberpunk. Il mondo di gioco sarà incredibilmente grande, si presume, e i riferimenti alla cara vecchia Rutilia non sono mancati.
Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire qualcosa in più? Lo siamo anche noi.