Uno dei più grandi sogni dei fan dei mostriciattoli tascabili di Nintendo è diventato realtà: poco fa è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna in cui è stato presentato il famigerato Team Rainbow Rocket. A capo di quella che sembra essere la più grande organizzazione criminale della storia dei giochi Pokémon c’è Giovanni, storico leader dell’originale Team Rocket, ma non sarà solo: tutti gli antagonisti principali dei vari capitoli della serie saranno tra le fila di questo colossale gruppo di malvagi, di cui tuttavia non sappiamo ancora l’obiettivo.
Le novità non finiscono qui: analogamente a come accadeva su Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tutti i leggendari principali dei giochi precedenti saranno catturabili attraversando speciali Ultravarchi. A questo si aggiungono anche la presenza dell’Azienda Lotta, una struttura in cui potremo noleggiare Pokémon e combattere contro una serie di avversari per ottenere ricompense, e gli Adesivi del Dominante, che ci permetteranno di ottenere esemplari più grandi del normale da utilizzare in battaglia. Confermata inoltre la presenza dello Scanner Isola, con il quale potremo trovare Pokémon che non apparirebbero normalmente ad Alola.
Che ne dite, siete felici di questa notizia? Augurandovi buona visione, vi ricordiamo di dare un’occhiata anche al trailer precedente.