Fire Emblem Echoes: un leak rivelerebbe l’amiibo di Corrin

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Nuove e interessanti notizie arrivano sul web in queste ore per tutti coloro intenzionati a comprare Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia. Infatti, come rivelato dal video postato su Twitter dall’utente @Arno_LS, sembrerebbe che in occasione dell’uscita di questo gioco verrà messo in vendita un nuovo amiibo, più precisamente quello di Corrin femmina.

Qui di seguito vi alleghiamo il tweet riportato sul noto social network cinguettante, comprensivo del video che mostra questo personaggio all’interno del gioco:

Ovviamente non essendoci annunci ufficiali in merito, vi invito a prendere questo leak con la dovuta cautela. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia sarà disponibile a partire dal 19 maggio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.