Natalie Dormer doppierà un personaggio in Mass Effect Andromeda

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Natalie Dormer entra ufficialmente a far parte del team di doppiatori che lavorerà su Mass Effect Andromeda, ad annunciarlo sono BioWare ed Electronic Arts pubblicando anche un video che ci mostra la famosa attrice della serie Games Of Thrones a lavoro (lo trovato qui sotto). La Dormer presterà la voce alla Dottoressa Lexi T’Perro, un Asari che presterà cure mediche a bordo della nave.

Natalie Dormer non è la sola attrice della nota serie fantasy medievale a doppiare il gioco di BioWare, assieme a lei ci sarà anche Gethin Anthony di cui è amico; l’attrice ha infatti ammesso di essersi sentita strana all’ascolto della voce di Anthony. Forse un deja-vù?

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile il 23 marzo 2017, ma non vi assicuriamo la presenza a bordo della Dormer e di Anthony.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.