Finite le riprese motion capture di Detroit: Become Human

#QuanticDream ha ufficialmente dichiarato terminate le riprese in motion capture dell'atteso #DetroitBecomHuman

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Detroit: Becoom Human, è uno di quei titoli che sin dalla sua prima apparizione riescono a catturare moltissima attenzione da tantissimi videogiocatori. Ogni notizia di questo interessante titolo è presa d’assalto dagli utenti che sono curiosi di seguire passo passo la produzione del titolo scoprendo sempre più dettagli in merito. Bene quest’oggi allora cari lettori, dovete sapere che Quantic Dream ha ufficialmente dichiarato la fine delle riprese in motion capture.Detroit Became HumanLa conferma è arrivata oggi con un tweet da parte dalla software house che ha dichiarato terminate le riprese per il motion capture del loro ultimo gioco, che ricordiamo sarà un’esclusiva Sony, PlayStation 4. Dunque sembra che la parte di riprese sia finalmente terminata, così da poter lasciare la società libera per impegnarsi completamente sullo sviluppo dell’atteso Detroit: Becom Human. Come sicuramente saprete questa nuova IP sarà ambientata in un prossimo futuro dove i droidi creati cercano di ristrutturare la società che li ha costruiti. Le scelte del giocatore all’interno di Detroit: Becom Human, saranno fondamentali, perché ad ogni decisione la storia potrà prendere una piega sempre differente, ed è proprio questa dinamica che riesce ad attirare l’attenzione di tutti i giocatori PlayStation 4 e non solo.

Prima di lasciarvi al tweet che abbiamo pubblicato qui sotto, vi ricordiamo che al momento il titolo di Quantic Dream non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!