Svelato il nuovo combattente di Street Fighter V: Kolin

Capcom ha da poco presentato la nuova lottatrice che andrà ad infoltire il grande roaster di personaggi del bellissimo #StreetFighterV

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Qualche ora fa Capcom ha annuncio il nuovo personaggio che si prepara ad entrare all’interno della grande arena del bellissimo Street Fighter V, Kolin. Questo nuovo personaggio, entrerà ufficialmente all’interno del roaster dei lottatori del longevo picchiaduro a partire dal prossimo 28 febbraio, e ritorno all’interno di uno dei capitoli più belli della saga dopo essere apparsa l’ultima volta direttamente nel grandioso e divertentissimo Street Fighter III.kolinKolin, potrà essere selezionata dunque dall’ultimo giorno di questo febbraio per PlayStation 4 e PC. Capcom, oltre ad aver pubblicato un video di presentazione all’interno del quale mette in luce tutta l’energia delle bellissima combattente, ha anche descritto la lottatrice così:

“Kolin lavora dietro le quinte per compiere la Profezia di Miraha e fermare chiunque osi ostacolare il cammino di Gill”.

Dopo questa piccola introduzione vi lasciamo al video pubblicato da Capcom, e che noi abbiamo postato per voi proprio qui sotto, che contiene anche una canzone inedita di Lupe Fiasco. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!