Svelato un nuovo video gameplay di Watch Dogs 2

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha diffuso durante la giornata di ieri un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Watch Dogs 2. Nel trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube (lo trovate in calce alla nostra news), la compagnia francese spiega i dieci motivi per i quali il gioco è più grande, migliore e divertente rispetto al suo predecessore. In una recente intervista a WeWriteThings, il direttore del comparto creativo di Watch Dogs 2 ha affermato che nonostante il motore grafico utilizzato sia identico al precedente, sono state implementate notevoli migliorie per offrire al giocatore un open world vivo,vasto e innovativo.Watch Dogs 2 Di seguito, vi riportiamo quanto detto da Jonathan Morin:

“Il nostro team ha lavorato duramente sul rendering degli oggetti più lontani. L’illuminazione, la nebbia e gli effetti particellari sono stati migliorati, e l’intelligenza artificiale è stata rivisitata per adattarsi al meglio alla meccanica dei nuovi comandi di Watch Dogs 2. Il parkour è un’estensione del precedente sistema di navigazione del gioco; non è un mezzo per arrivare o salire in ogni parte del mondo di gioco, ma più uno stile di movimento naturale per il nostro hacker Marcus.”

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 sarà disponibile a partire dal 15 novembre sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.