Buone notizie per tutti i fan dei giochi di carte. La nota azienda Blizzard, nella giornata odierna, ha annunciato l’apertura dell’ala finale dell’espansione Una notte a Karazhan, l’ultima ed entusiasmante avventura rilasciata per Hearthstone. Da questo momento, finalmente, potrete andare a visitare la Guglia e salvare la festa. Potrete accedere direttamente a questo contenuto connettevi all’opera multimediale e andate nella modalità Avventura, facile no?
Per celebrare l’occasione la società ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Ecco quanto emerso:
Una notte a Karazhan è la nuova avventura per Hearthstone per giocatore singolo. L’Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre! Che festa sarebbe senza regali? 45 nuove carte saranno a portata di mano sconfiggendo i nemici in ognuna delle quattro ali e vincendo le Sfide di Classe. I giocatori che desiderano luccicare più degli altri potranno creare la versione dorata di queste carte.
Siete pronti a giocare a questa nuova esperienza? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.