Da poche ore è stato pubblicato un nuovo e interessante video trailer di The Surge, action RPG sci-fi sviluppato da Focus Home Interactive e Deck 13 e che ricorda molto Lords of the Fallen ma in una veste futuristica che può far la felicità degli amanti del genere ma che apprezzano maggiormente questo tipo di tecnologia.
Così come viene descritto dagli stessi sviluppatori, “The Surge propone innovative meccaniche di combattimento, permettendo di mirare a singole parti, smembrare gli accessori dell’exo-suit o le armi che si intende acquisire. Collezionando materiale tecnologico e progetti sarete in grado di ritornare al centro operativo per livellare e craftare nuove aggiunte per l’exo-suit e le armi recuperate attraverso i livelli. Queste ultime possono essere acquisite anche dai boss industriali presenti nel gioco. La maggior parte di ciò che incontrerete in The Serge non è mai stato pensato per uccidervi, e la maggior parte degli oggetti raccolti e composti non è stata pensata per il combattimento, tuttavia la forza dell’exo-suit e la tecnologia di CREO permettono di convertire qualsiasi cosa“
Il titolo sembra davvero interessante, ma al momento non abbiamo alcuna data di uscita precisa se non un generico 2017; il titolo è comunque previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.