Final Fantasy XV: nuovi dettagli sui boss

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Final Fantasy XV è uno dei titoli molto attesi dai fan della serie o dagli amanti degli RPG per l’ultimo quarto del 2016 in corso e, col passare del tempo, maggiori informazioni sul quindicesimo capitolo della saga targata Square Enix cominciano a traboccare. Questa volta le novità vanno localizzate nel modo di affrontare i boss del gioco e a spiegarci con chiarezza l’argomento interviene il direttore del titolo RPG Hajime Tabata.

Final Fantasy XV

Tabata ha parlato di come un boss in Final Fantasy XV sarà affrontato utilizzando strategie e possibilità diverse scelte a proprio gusto dai giocatori:

“Ci saranno quelle battaglie in cui si potrà uccidere il boss nel modo che ognuno vuole, con la possibilità di avere molte opzioni di scelta multiple, e altre più guidate che diranno a grandi linee il metodo migliore da utilizzare. La versione mostrata precedentemente alla conferenza Microsoft dell’E3 2016 fu tagliata e il design originale per Titan proporrà diverse opzioni di scelta strategiche, dando comunque a chi è più in difficoltà la strada migliore per sconfiggerlo. Nulla però toglie ai giocatori varie alternative”.

Vi piace l’idea di affrontare un boss utilizzando diversi percorsi strategici come spiegato da Tabata? Fateci sapere le vostre risposte commentando le parole del direttore!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!