Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt RED, ha rivelato a Eurogamer.net durante un evento tenutosi in Polonia, ovvero Digital Dragons 2016, che Cyberpunk 2077 non sarà presente in definitiva all’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno, nonostante la stessa società sia comunque presente alla kermesse losangelina per mostrare “qualcosa”, in ogni caso non legato al titolo.
“Potremo essere all’E3 per far vedere a tutti qualcosa che comunque non è inerente a Cyberpunk 2077. Per quest’ultimo ci vorrà ancora molto tempo seppure i lavori sono iniziati da parecchio”, le parole di Marcin Iwinski alla testata nel corso dell’evento polacco. Il “qualcosa” accennato dal co-fondatore potrebbe far presagire a un nuovo videogioco mai esplorato da CD Projekt RED data la presenza di alcuni documenti finanziari, anche se non è chiaro tutt’oggi di cosa potesse trattare quel “qualcosa”. E sull’argomento, Iwinski ha affermato che forse potrà essere presentato all’E3 2016 e che “qualunque cosa esso sia, il tempo lo dirà“. Che sia legato in qualche circostanza a The Witcher? Per il momento tutto questo resta avvolto nel mistero e l’evento losangelino si avvicina più silente che mai.
E voi cosa ne pensate? Per qualsiasi novità sul capitolo, invitiamo come sempre a restare sintonizzati sulle nostre pagine!