Ben Affleck regista e protagonista del prossimo Batman

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 1 minuti

Ben Affleck, l’ultimo attore ad aver interpretato l’uomo pipistrello in, Batman Vs. Superman: Dawn of Justice, si è profondamente innamorato del personaggio tanto da essere stato da poco confermato dalla Warner Bros. per una nuova strettissima collaborazione per un nuovo film dedicato al famoso personaggio.batman-v-superman-dawn-of-justice-ben-affleck

Dopo l’uscita di questa notizia, sono stati moltissimi i rumor che circolavano in rete, fino a quando non è arrivata la definitiva consacrazione di Ben Affleck come interprete del prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, del quale si occuperà anche della regia. A diramare questa informazione è stato Kevin Tsujihara, capo di Warner Bros. che nel corso del CinemaCon di Las Vegas si è dichiarato pienamente soddisfatto del lavoro svolto dall’attore, nonostante le critiche piovute sul film.

L’attore intanto ad agosto ritornerà a vestire i panni del supereroe nel prossimo Suicide Squad, il primo film che segnerà l’epoca da regista di Affleck nel campo dei supereroi. Molto probabilmente questa nuova pellicola di Batman seguirà la storia della Justice League in uscita nel corso del prossimo novembre 2017 affidata all’estro di Zack Snyder.

Rimanete collegati per seguire gli sviluppi di questa interessante ascesa di Affleck all’interno del mondo dei supereroi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!