Hyrule Warriors Legends è ormai da noi, l’action musou di Koei Tecmo è disponibile da ieri e potete leggere la recensione del nostro Xenom qui, nel quale potete farvi un’idea sull’effettiva qualità del titolo. I contenuti nel gioco sono molteplici, come più volte abbiamo sottolineato, d’altronde una produzione del genere, che strizza l’occhio all’intera saga zeldiana, per forza di cose si trova a dover riproporre un gran numero di personaggi. In questa edizione poi, ne sono stati aggiunti dei nuovi provenienti dall’universo di Wind Waker, come Toon Link, Tetra e Re Drakar. Come poi è stato per la contro parte per Wii U, anche questo porting/seguito verrà supportato da diversi pacchetti DLC contenenti mappe, missioni, armi e personaggi.
Ecco quindi che vi mostriamo le prime immagini del primo pack, il Master Wind Waker, a cui seguiranno altri nel corso dell’anno. Oltre alle skin, ci saranno nuove mappe per la modalità avventura e 15 nuovi costumi per la modalità my fairy. Le skin alternative richiamano proprio alcuni personaggi del gioco che uscì su GC in cel shading, inoltre se avete acquistato il Season Pass avrete in esclusiva, al lancio di questo pack, un nuovo personaggio da aggiungere al cast: parliamo di Famirè, l’ancella di Valoo della tribù dei falchi viaggiatori.
Comprerete questo pack? Oppure vi siete già assicurati tutto il catalogo con il Season Pass? Per scoprire cosa conterranno DLC futuri, rimanete con noi!