Un ex dirigente di PlayStation ha voluto esprimere la propria opinione riguardo le ultime dichiarazioni rilasciate da Moon Studios che riguardavano l’ultima ed attesa console di casa Nintendo.
Il dirigente in questione si chiama Shahid Ahmad, ex Strategic Content presso Sony, il quale ha espresso con molta franchezza quello che pensava nei confronti del director di Moon Studios, Thomas Mahler, definendo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo nei confronti della casa nipponica come:
“immature, prive di ragioni e soprattutto di professionalità”.
L’ex dirigente ha inoltre detto:
“Tutta questa segretezza è dovuta al fatto che NX è un prodotto commerciale, ancora in sviluppo e ci saranno cambiamenti, anche rapidi. Quando lavoravo in PlayStation abbiamo divulgato un sacco di kit a un sacco di sviluppatori. Queste dichiarazioni però sicuramente non aiutano a intraprendere un rapporto di fiducia con la casa”.
Insomma, parole non di certo leggere quelle di Ahmad nei confronti del director di Moon Studios, Thomas Mahler, che ci fanno inoltre pensare, che alcuni rumor circolanti ormai da diverso tempo in rete, riguardanti l’invio di diversi dev kit di NX da parte di Nintendo ad alcuni sviluppatori alla fine non siano del tutto infondati.
Voi cosa ne pensate? Credete anche voi che il comportamento di Nintendo sia stato così tanto scorretto?