Far Cry Primal: il leggero ritardo per PC

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha rivelato le due limited di Far Cry Primal (il quale è stato protagonista ai Game Awards di ieri): la Deluxe Edition e la Apex Edition. La prima includerà il titolo, un case metallico, una serie di oggetti in-game, una mappa di Oros, la colonna sonora su CD e delle missioni aggiuntive della durata di 45 minuti; la seconda, invece, sarà disponibile solo in formato digitale e includerà il titolo, gli oggetti e le missioni extra.

La casa produttrice ha confermato che la versione per PC arriverà con un leggero ritardo, ossia il 1 marzo anziché il 23 febbraio, rispetto a quella per PlayStation 4 e Xbox One che debutteranno in contemporanea. I motivi di questa scelta non sono ancora chiari ma restiamo in attesa di questo quinto capitolo del videogioco d’azione e avventura. Far Cry Primal è ambientato nell’età della pietra e ruota attorno alla storia di Takkar, in principio un semplice cacciatore, e successivamente il capo di una tribù.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.