La diciottesima stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!
Nome del retro: L’esodo della Exodar
La Storia
La Exodar (the Exodar) è una nave dimensionale originariamente parte del complesso di Tempest Keep nel Netherstorm, con cui i draenei sono fuggiti dalle Terre Esterne per poi schiantarsi sull’Isola di Azuremyst. Da allora la nave funge da capitale per i draenei, e vi risiede anche il loro leader, il profeta Velen.
Quindi sconfiggete i vostri avversari in modalità Classificata per ottenere il nuovo enigmatico dorso delle carte Exodar! Potrete ottenere questo dorso giocando a Hearthstone durante il mese di settembre.
Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte L’esodo della Exodar alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.
Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.