Il film di The Last of Us sarà “fedele” al gioco

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

the_last_of_us-wideIn una lunga intervista con i ragazzi di Game Informer, il designer Neil Druckmann ha rilasciato interessanti notizie riguardanti il film ispirato a The Last of Us.

Il designer ha dichiarato che il film sarà molto fedele al gioco, ovviamente ha chiarito che per riadattare The Last of Us su pellicola, sono state utilizzate delle modifiche sostanziali, ma la storia sarà sarà fedele al titolo.

Neil Druckmann è al lavoro sulla scrittura della pellicola per conto di Sony, ed ha terminato l’intervista dichiarando che i lavori di sceneggiatura procedono spediti, e che la produzione ha già iniziato le prove con alcuni attori del cast. L’unica incertezza riguardante il film di The Last of Us, rimane il regista che ancora non è stato ancora trovato, mentre ha confermato la notizia che a produrlo sarà il noto Sam Raimi.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!