Amiibo: conclusa su eBay l’asta per Samus con due cannoni

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Amiibo

Sebbene non siano usciti da neanche una settimana gli Amiibo, statue raffiguranti celebri icone della Nintendo e non solo, hanno già raggiunto numerosi record tra cui uno abbastanza singolare.

750x265xsamus-amiibo-difettoso.jpg.pagespeed.ic.91toWh9jHe

In questa immagine potete ammirare la lucente Samus, celebre icona della saga Metroid, ma…non trovate nulla di strano? Questo particolare Amiibo è un classico difetto di fabbrica, la Samus in questione possiede ben due cannoni di fuoco quando in realtà ne dovrebbe avere solamente uno!

Per questo motivo l’esercito di collezionisti è subito partito all’attacco scatenando una classica asta su eBay per possederla, risultato? L’asta si è conclusa alla cifra di ben 2500 $!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!